… so this is Xmas… and what have you done?!

Be’ insomma… direi che non ci possiamo proprio lamentare…. di cosette ne abbiamo fatte parecchie dall’inizio dei lavori (agosto 2006).
E tra inevitabili rimandi per mancanza di tempo e piccole avventure quotidiane ci siamo ritrovati oggi, 8 dicembre ad aprire con questo post la porta virtuale sulla nostra nuova vita insieme…

… e come vedete l’abbiamo anche addobbata per l’occasione!

Harlock: hmmmm fico, sembra la croce di Ozzy…

Manuki: hm vabbè… fa un po’ come vuoi… E’ un pacco di Natale! Così i nostri ospiti quando arrivano sanno di trovare una sorpresa… NOI!!!

Harlock: Uuhhh un pacco di Nakele!!!! Viva Nakele!!!

Manuki: Nakele!!??? E mo’ chi è sta Nakele!?!?! viviamo insieme da 4 mesi e già c’hai le amanti???!!!!

Harlock: (ok… anche stasera ho bevuto troppo sto zitto)

Questa sera stiamo qui con una pipa e 2 bicchieri di vino a goderci la stesura di questo primo nostro post e a dare il via ufficiale ai festeggiamenti Natalizi cominciati stamane con il puntuale addobbo (che bella parola … senti come riempie la bocca… ADDoBBo…. bo…MBUTI!!!) del nostro nuovissimo di zecca albero di nakele modello “canada” COLLE PIGNE !!!! Il tutto rigorosamente ed esclusivamente sottolineato dai più disparati canti di natale, a partire dai classici passando per le minkiate e qualche chicca (vedi Elio…) per finire con una cenetta speciale cucinata dal Capitano in persona…

… se non le aveste ancora viste mi raccomando non perdetevi tutte le foto del “making of” della nostra casetta negli album delle foto.
Ed ora, mentre Manu mi canticchia un po’ brilla in faccia YOU BETTER WATCH OUT (?!?!!?!?) io direi che è il caso di andare un po’, come dire, a nanna????

…”You better watch out,
You better not cry,
Better not pout,
I’m telling you why:
Santa Claus is coming to town.”

(Santa Claus is coming to Town – Diana Krall)

Live long and prosper…

H&M

Rispondi