Il trailer di Caprica, prequel di Battlestar Galactica

CapricaCaprica è il titolo del preannunciato prequel di Battlestar Galactica. Una serie TV i cui avvenimenti hanno luogo 51 anni prima di quelli che finora abbiamo visto nella fortunata serie TV. La storia riguarda due faglie rivali i Graystone ae gli Adama. Esai Morales interpreta Joseph Adama, padre di Edward James Olmos’ Admiral William Adama. Polly Walker e Eric Stoltz prenderanno parte a questo prequel.
Ronald D. Moore ha rivelato che Caprica sarà una terra completamente diversa da quella che abbiamo già visto in Battlestar Galactica. Qualche critico in effetti ha già sottolineato come la direzione artistica di Caprica somigli a quella di “Mad Man” e il produttore esecutivo ha concordato con questo dicendo che c’è un che di retro nello look dello show.
Ancora non si sa nulla di quando riusciremo a vedere Caprica. Marc Stern, il vice-presidente esecutivo della programmazione di Sci-Fi ha dichjiarato che il pilot della durata di due ore andrà in onda come film a sé oppure servirà come vero è proprio pilot della serie televisiva.
Stern non sa o non ha voluto dire se il prequel sarà messo in onda prima, contemporaneamente o dopo gli ultimi 10 episodi di Battlestar Galactica, che potremo vedere a gennaio 2009.

fonte Los Angeles Times

Rispondi