Week-end a Roma, aerei e matrimoni… e istruzioni per l’uso.

RyanairLo scorso week-end siamo stati a Roma per un matrimonio. Sveglia alle 6 per prendere l’aereo sabato mattina, corsa all’aereoporto… lotta per i posti e ricerca di persone apparentemente scomparse… Hostess e stewart si sono anche adoperati per ricordarci che l’aereo era diretto a Ciampino e chiunque andasse altrove era pregato di lasciare l’aereo… Tra le loro mansioni anche quella di fare i babysitter visto che alcuni genitori non sanno fare il loro lavoro.
Arrivati a casa della famiglia di Harlock alle 10,30… Quattro chiacchiere e preparativi… Alle 14 si parte per la chiesa dove ci attende una messa di 2 ore.
Dopodichè tutti verso Castel Gandolfo per la mangiata… La serata finisce verso le 2.45: siamo disfatti.
Domenica la sveglia ce la da gentilmente il vicino con musica a tutto volume e tra spuntini, pisolini, chiacchiere, foto del viaggio di nozze di Sabry e Fede si fa già ora di andare a letto e ripartire… Ore 5.00 di stamattina alla volta di Ciampino! Insomma non ci siamo fermati un momento….

Ma devo dire che la visione offertaci da Emi di questo filmato è stato il momento più esilarante del week-end: Istruzioni per interpretare le istruzioni degli aerei.

Enjoy!
H&M

Rispondi