Ozzy e famiglia in un Varietà su Fox

OsbournesIl cantante/attore con la sua famiglia sarà protagonista di un varietà per la Fox “Loud and Dangerous” la prossima stagione.

Nei primi anni ’70 nessuno avrebbe mai scommesso che il leader dei Black Sabbath, che azzannava i pipistrelli sarebbe diventato un presentatore TV in uno show rivolto alle famiglie. Ma c’è da dire che nessuno si aspettava nemmeno che avrebbe partecipato a un reality show… 

Ozzy Osbourne, la cui carriera e popolarità sono state rivitalizzate ed introdotte ad un nuovo audience con lo show di MTV The Osbournes, ritornerà in Televisione, e questa volta potremmo anche vederlo cantare e ballare da ex-metallaro.

La Fox si è aggiudicata The Osbournes: Loud and Dangerous (titolo provvisorio), un varietà vecchia maniera, come riporta TVweek. Il progetto vedrà Ozzy e la sua famiglia, inclusa la moglie Sharon che al momento fa il giudice nello show America’s Got Talent ed i figli Kelly e Jack.

Come un varietà dei tempi d’oro della TV lo show conterrà sketch, giochi, canzoni e balletti.

Il presidente “alternativo” della Fox, Mike Darnell, stava cercando da un po’ di tempo qualcosa per ritornare al genere del varietà ma ha aspettato di trovare la cosa giusta prima di tentare questa mossa.

“Li vedrete in numeri di musical,” Darnell ha detto della famiglia Osbourne. “Li vedrete in sketch divertenti che faranno ridere probabilmente anche loro. Anche quando saranno impegnati in performance che potrebbero apparire nostalgiche, il risultato sarà moderno e d’avanguiardia

La Fox ha firmato per sei epidodi di questo show e lo lancerà probabilmente in inverno con la possibilità di una partnership con American Idol. Idol‘s FremantleMedia North America produrrà lo show.

fonte: TV.com

Lascio qui sotto una chicca… d’altra parte che a loro modo fossero una famiglia molto unita lo sapevamo già tutti.

 

Rispondi