Inaugurazione nuovo dominio!

Ridente

….Web, ultima frontiera. Questi sono i viaggi di H&M.

La loro missione? Esplorare strani, nuovi siti, alla ricerca di nuove forme di espressione e di nuove community, per arrivare lì dove nessuno è mai giunto prima!
PAAAAAAAAAAAAA PAPAPAAAAAAAAAAA PAPAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………..

Ridente

EnterpriseD

Ehhh si …Dopo aver provato varie tipologie di spazi online che ci avrebbero dovuto dare la possibilità di esprimere noi stessi abbiamo deciso di creare noi quello che ci serviva.
Come al solito… chi fa da sé….

Infatti, nonostante gli msn spaces abbiano dato modo ai vostri amici Harlock e Manuki di conoscerci ormai quasi 3 anni fa, al momento sono diventati molto macchinosi e lenti e ci hanno fatto passare la voglie di scrivere di noi e di quello che succede nelle nostre vite.

Abbiamo dato un’occhiata anche agli altri spazi…myspaces, splinder, blogspot… ma tutti avevano qualcosa che non ci piaceva….
Così è nata l’idea di comprare un dominio ad hoc, e ovviamente uno spazio consono alle esigenze del nostro sito-blog.

Con l’ausilio del nostro amico Joe (alias Franganghi di Capokkia.it) ci siamo dunque avventurati nel magico mondo di Joomla 1.5.2, nuova release stabile del famoso software di content management per siti Web pubblicato con licenza open source GNU GPL v.2.

…. ed alla fine ECCOCI QUI!!

Ci sono ancora parecchie sezioni in fase di costruzione, non abbiamo ancora una gallery di fotografie, per esempio… ma pian piano riempiremo tutto. Per ora abbiamo importato qualche articolo dal nostro precedente spazio su msn, che qualcuno di voi già ha conosciuto.

Da oggi quindi niente più banner pubblicitari del cazzo, né più “flaming e cazzate” … e nemmeno CPU al 100% senza motivo, cosa che è appena accaduta quando abbiamo aperto lo spazio suddetto per linkarvi l’indirizzo.

Da oggi tutto sarà (più o meno) sotto il nostro controllo….

Speriamo di riuscire ad essere più assidui ora nello scrivere… e, ovviamente, speriamo che faccia piacere a tutti voi tornare a trovarci.

Grazie a Joe dei consigli… il gatto lo teniamo per ora!

A presto!

H&M

Joomla

Rispondi