I want to ride my Bicycle…

Questa mattina sveglia presto (6.40am) per fare una gitarella in bici su una delle piste ciclabili che Milano ci mette a disposizione!
Ieri mattina abbiamo fatto un po’ di riscaldamento andando a fare colazione in centra al Bar del nostro amico Nanni. Dopo aver fatto una esperienza non troppo positiva con la bici del papà di Manuki abbiamo deciso di andare in cerca di una bici tutta nuova per Harlock! Nel pomeriggio siamo stati da Decathlon e abbiamo acquistato una bella Rockrider 6.0 biammortizata taglia XL per il Capitano.
Così, dopo qualche messa a punto, stamattina siamo partiti alle 7.50 alla volta della ciclovia che corre lungo il Naviglio Martesana, un Naviglio minore di Milano che passa proprio dietro casa nostra e lungo il quale si snoda questa lunga pista ciclabile che attraversa svariati paesi passando dal fiume Adda fino a giungere a Lecco.
Cliccando sulla foto qui accanto potrete vedere qualche scatto di questa mattinata, pubblicato nella nostra Photo Gallery. Il contachilometri del Capitano indica che abbiamo percorso 37km totali. Manuki è fuori allenamento e purtroppo si è stancata all’altezza di Bellinzago Lombardo… fosse stato per Harlock saremmo arrivati a Lecco!
qui sotto potete dare un’occhiata al percorso fatto sulla mappa di Google.
Questa pista ci era già nota ma per le prossime gite usufruiremo senz’altro dei preziosi consigli di pisteciclabili.com, sito che raccoglie un’elenco con mappe e dettagli di moltissime piste ciclabili Italiane.
Enjoy Your Bicycles!!!

Think like a PRo…Grow Like a PRO!

Visualizzazione ingrandita della mappa

Rispondi